


PER MIGLIORARE LA REGOLARITA’ INTESTINALE e PER IL CONTROLLO DEL PESO
E’ un integratore alimentare che favorisce la regolarità delle funzioni intestinali e aiuta nel controllo del peso.
Physiomanna Fibra è un prodotto naturale e unico, realizzato con un processo produttivo brevettato a base di Manna da Frassino, Mannite, Glucomannano e Finocchio, che favorisce la regolarità delle funzioni intestinali e nel contempo è utile per il controllo della fame e del peso.
Come funziona
La Manna da Frassino , è una sostanza naturale ad azione lassativa che favorisce una fisiologica azione osmotica e depurativa, coleretica e colagoga.
Il Glucomannano, la Fibra solubile vegetale che in Physiomanna Fibra è associata alla Manna da Frassino, contribuisce sinergicamente alla regolarità delle funzioni intestinali, perchè assorbe molta acqua, aumenta il proprio volume fino a 60-100 volte e stimola quindi la peristalsi nell’intestino. E’ indicata quindi in caso di stipsi e di scarsa motilità intestinale.
Il Glucomannano inoltre è una sostanza utile al controllo del peso ed al dimagrimento perchè anticipa e prolunga il tempo di sazietà, contrasta l’assorbimento dei grassi e rallenta quello degli zuccheri.
Il Glucomannano riduce il colesterolo totale ed ha proprietà ipocolesterolemizzanti.
Il Finocchio è un componente ad azione carminativa, utile a ridurre i gas addominali.


Come si usa
Physiomanna Fibra è realizzato in
pratiche bustine che contengono una miscela granulare solubile in acqua.
È consigliabile assumere una bustina al giorno mezz’ora prima del pasto principale.
Physiomanna Fibra è più efficace di una normale Fibra!
ALTRI PRODOTTI IN FARMACIA
STUDI SCIENTIFICI

COMPOSIZIONE FENOLICA DELL’ESTRATTO IDROFILO DI MANNA DELLA FRAXINUS ANGUSTIFOLIA VAHL SICILIANA E LA SUA ATTIVITÀ RIDUCENTE, ANTIOSSIDANTE E ANTINFIAMMATORIA IN VITRO

ATTIVITÀ ANTI-PROLIFERATIVA DI UN ESTRATTO IDROFILO DI MANNA DA FRAXINUS ANGUSTIFOLIA VAHL ATTRAVERSO IL PERCORSO MITOCONDRIALE MEDIATA APOPTOSI E ARRESTO DEL CICLO CELLULARE IN CELLULE TUMORALI DEL COLON UMANO


